Turismo 3.0

Attraverso la ricerca incessante e i nostri prodotti editoriali in continua evoluzione utilizziamo tecnologia, storytelling e design per supportare destinazioni esistenti e co-creare il turismo del futuro.

Non siamo tuttologi: lavoriamo con i migliori talenti.

Conosciamo i nostri limiti e siamo abituati a lavorare con chi ne sa molto più di noi. Per questo ogni progetto è su misura e vi aiutiamo dalla stesura del Brief a dove vorrete voi. 

Se sappiamo darvi buoni consigli, è perché abbiamo sbagliato di tasca nostra.

Abbiamo assunto per la nostra azienda i consulenti sbagliati, abbiamo chiesto servizi che non ci servivano e abbiamo pagato troppo per ciò che alla fine era superfluo. Ecco perché ai nostri clienti evitiamo tutto questo. 

Coaching & Formazione

Utilizziamo le metodologie più apprezzate al mondo per supportare i team nella loro crescita, gli studenti nell’inserimento nel mondo del lavoro e i top manager ad affrontare nuove sfide.

I nostri piatti forti

Vi aiutiamo ad analizzare obiettivi ed elementi necessari prima che il progetto parta. Siamo al vostro fianco nello scrivere un brief strategico.

Collaboriamo con i migliori professionisti o ci affianchiamo a quelli che avete già scelto. Sebastian è Architetto, Massimiliano è Manager. Conosciamo tutta la filiera dalla A alla Z. 

Supportiamo strutture private e amministrazioni pubbliche nel rifocalizzarsi sul proprio DNA, trasformando l’esperienza degli ospiti e rendendo la promozione distintiva e indimenticabile. 

Dall’insegnamento universitario all’executive coaching, abbiamo maturato una solida esperienza nella formazione sia strategica che operativa.  

Creiamo insieme a voi il piano di marketing, valutiamo il vostro piano esistente, siamo al vostro fianco quando scegliete una nuova agenzia o volete ottimizzare attività e budget.

Siamo gli specialisti del Dynamic Pricing e abbiamo collaborato con strutture in tutta Europa per l’implementazione e l’ottimizzazione corretta, in sincronia con i reparti marketing e sales. 

Siti web Mobile-first, integrazione con piattaforme di email marketing, creazione di on-line customer journey e ossessione per l’orientamento ai risultati.  

Il cibo e i suoi luoghi di consumo sono straordinari veicoli di storie. Insieme ai nostri partner trasformiamo luoghi anonimi in indimenticabili.